Serie+B%2C+pronta+a+ripartire
ilcalciomagazineit
/serie-b/serie-b-pronta-a-ripartire/amp/
Serie B

Serie B, pronta a ripartire

La Serie B riparte da Palermo

Dopo una lunga attesa dalle feste natalizie, la Serie B è pronta a ripartire. Il campionato cadetto ripartirà questa sera nel posticipo delle 21 che vedrà affrontarsi allo stadio Renzo Barbera, i primi in classifica del Palermo contro una modesta Salernitana alla ricerca del riscatto e di una ripresa in termini di punti visto anche il cambio in panchina di qualche giornata fa. I padroni di casa vengono da un momento positivo visto le ultime due vittorie senza subire reti. Quella sul campo del Cittadella per 1 a 0 e l’altra in casa ai danni dell’Ascoli per 3 a 0. La Salernitana invece viene da un momento altalenante con la vittoria all’ultimo respiro contro il Foggia per 1 a 0(la prima di Gregucci sulla panchina granata). Poi un pareggio a reti bianche in casa del Cosenza. Ed una sonora sconfitta in casa contro il Pescara per 4 a 2 che ha fatto scivolare i granata fuori dalla zona play off.

Palermo Salernitana pronte alla ripresa

La sfida di stasera tra Palermo e Salernitana inaugura cosi il girone di ritorno. All’andata le due compagini si sono risparmiate ed hanno evitato una partenza con una sconfitta. Resta lo 0 a 0 di Salerno con una coreografia da parte dei padroni di casa che è rimasta ancora negli occhi degli amanti del calcio. Il Palermo cercherà di continuare su questa strada, macinando gioco e sopratutto punti per centrare nel più breve tempo possibile l’obiettivo promozione. La strada è ancora lunga ma i presupposti ci sono tutti visto che i rosanero fino a questo momento della stagione hanno collezionato solo una sconfitta. Rimediata in trasferta il 25 Settembre sul campo del Brescia per 2 a 1. Il discorso per la Salernitana invece è un pò diverso perchè gli uomini allenati da mister Gregucci sono alla ricerca di una loro identità. Capace di dare quella spinta giusta per raggiungere l’obiettivo che si sono prefissati ad inizio stagione e chissà magari centrare il sogno promozione anche passando per la porta di servizio chiamata play off. Non ci resta che attendere e prepararci ad assistere ad un match ricco di spettacolo ed emozioni.

Il Renzaccio

Bundesliga e Brescia sono le mie grandissime passioni. Nel campionato tedesco la mia squadra del cuore è il Werder Brema che, purtroppo, è lontano dai fasti passati. Preferisco usare un nome fittizio per ragioni lavorative ma presto conoscerete il mio vero nome!

Recent Posts

Carolina Stramare, il balconcino è incontenibile: seno burroso di fuori | Scatto bollente

Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…

1 anno ago

Eleonora Incardona in bikini striminzito: il seno straborda | Foto bollente

Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…

1 anno ago

Altro che Ronaldo, è lui il calciatore più ricco del mondo: insospettabile

Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…

1 anno ago

Lazio – Un big non parte per il ritiro: la cessione è ad un passo

Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…

2 anni ago

Inter c’è l’accordo con la Salernitana, ora tocca al giocatore decidere

L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…

2 anni ago

Victoria Beckham frustrata per colpa del figlio Brooklyn: “Sta distruggendo ogni cosa”

Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…

2 anni ago