Calciomercato+Inter+%26%238211%3B+%C3%88+tutto+fatto%2C+manca+solo+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0%3A+ecco+la+conferma+dell%26%238217%3Bagente
ilcalciomagazineit
/calciomercato/calciomercato-inter-e-tutto-fatto-manca-solo-lufficialita-ecco-la-conferma-dellagente/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter – È tutto fatto, manca solo l’ufficialità: ecco la conferma dell’agente

L’Inter è letteralmente scatenata sul mercato: trovato l’accordo totale con club e giocatore, i tifosi nerazzurri sono in delirio e aspettano solo l’ufficialità.

Beppe Marotta sta per regalare a tutto il popolo interista un giocatore espressamente richiesto dall’allenatore Simone Inzaghi.

 

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter (credit: Il Corriere del Pallone)

Se c’è una squadra di Serie A che sta monopolizzando l’attenzione in questo momento per quanto riguarda il calciomercato è sicuramente l’Inter. I nerazzurri stanno attraversando una fase di transizione: rispetto alla scorsa stagione molti giocatori lasceranno e tanti altri ne arriveranno. L’obiettivo della dirigenza è quello di approfittare di questa situazione per costruire una squadra ancora più forte in grado di vincere ancora tanto nei prossimi anni.

Oltre a quello ufficiale di Perisic, il 30 giugno diranno addio a parametro zero tre giocatori ormai fuori dal progetto tecnico come Ranocchia, Kolarov e Vecino. L’Inter poi cederà sicuramente anche i cileni Sanchez e Vidal liberandosi di due stipendi importanti. Inoltre i nerazzurri potranno contare anche su alcune entrate economiche come quelle di Di Gregorio e Pirola, entrambi riscattati dal Monza, che porteranno 9 milioni nelle casse del club. Ai saluti ci sono anche Sensi e Gagliardini, sui quali però dovranno arrivare delle offerte concrete.

L’Inter si è già quindi cautelata andando a chiudere alcune trattative a zero come quelle di Onana e Mkhitaryan. Oltre a questi due nomi ce ne sono altri con i quali le discussioni sono già arrivate a buon punto: in particolare Bellanova, Bremer e Dybala. In particolare per la Joya mancherebbero solo gli ultimi dettagli relativi allo stipendio, ma l’affare è alle battute conclusive. Il sogno dei tifosi è rappresentato dal ritorno di uno dei giocatori che ha fatto più la differenza nel recente passato: Romelu Lukaku.

Dopo quello con il giocatore c’è anche l’accordo con il club: altro acquisto dell’Inter

Il giocatore belga ha fatto di tutto negli ultimi mesi per convincere il Chelsea a lasciarlo tornare a Milano e sembra essere riuscito nel suo intento. Nel frattempo però l’Inter ha chiuso un acquisto inseguito da tempo ed espressamente richiesto da Simone Inzaghi. I nerazzurri avevano bisogno di un giocatore giovane ma in grado di sostituire Brozovic nel miglior modo possibile, e l’hanno trovato: si tratta di Kristjan Asllani.

Kristjan Asllani, prossimo nuovo giocatore dell’Inter (credit: Gianluca Di Marzio)

Il centrocampista classe 2002 dell’Empoli si è messo in mostra in questa stagione attirando l’interesse di tutte le big italiane. La buona riuscita dell’operazione con l’Inter è stata confermato da Elio Berti, uno dei due agenti del giocatore, che ha dichiarato:La novità è che le società hanno trovato un accordo. C’è piena disponibilità da tutte le parti, nei prossimi giorni vediamo. Il giocatore è contento? Siamo tutti contenti quando ci sono queste squadre che si interessano. C’era anche l’interesse di altri club? Cosa c’è meglio dell’Inter?. L’acquisto sarà ufficializzato nei prossimi giorni: si parla di un affare complessivo di 14 milioni di euro, di cui 4 di prestito e 10 per il riscatto.

E così i nerazzurri si portano un casa un giocatore di grande qualità e personalità che potrebbe diventare uno dei perni per il futuro. In attesa di Lukaku, la nuova Inter targata Marotta continua sempre di più a prendere forma.

Riccardo Garruto

Recent Posts

Carolina Stramare, il balconcino è incontenibile: seno burroso di fuori | Scatto bollente

Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…

1 anno ago

Eleonora Incardona in bikini striminzito: il seno straborda | Foto bollente

Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…

1 anno ago

Altro che Ronaldo, è lui il calciatore più ricco del mondo: insospettabile

Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…

1 anno ago

Lazio – Un big non parte per il ritiro: la cessione è ad un passo

Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…

2 anni ago

Inter c’è l’accordo con la Salernitana, ora tocca al giocatore decidere

L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…

2 anni ago

Victoria Beckham frustrata per colpa del figlio Brooklyn: “Sta distruggendo ogni cosa”

Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…

2 anni ago