Messi+infelice+al+PSG%3A+il+padre+%C3%A8+gi%C3%A0+in+contatto+con+un%26%238217%3Baltra+squadra
ilcalciomagazineit
/calciomercato/messi-infelice-al-psg-il-padre-e-gia-in-contatto-con-unaltra-squadra/amp/
Calciomercato

Messi infelice al PSG: il padre è già in contatto con un’altra squadra

Lionel Messi non è felice al PSG: l’attaccante argentino non si sarebbe integrato nel suo nuovo club, mentre il padre/agente avrebbe già contattato un’altra squadra.

Non è sbocciato il feeling fra Lionel Messi ed il PSG: l’attaccante argentino, fischiato dai suoi stessi tifosi, starebbe già meditando l’addio.

 

Lionel Messi, attaccante del PSG [credit: ANSA] – Il Calcio Magazine
Le ultime settimane stanno colpendo nel profondo l’umore di Lionel Messi. Il fenomeno argentino è parso triste, demotivato e sconsolato nelle due partite contro il Real Madrid in Champions League. Il doppio confronto contro i “nemici” di sempre potrebbe aver segnato la fine di un’era: oltre all’eliminazione beffa, brucia parecchio il rigore sbagliato dall’ex Barcellona nel match d’andata.
I tifosi parigini, non contenti del fallimento europeo, hanno addirittura fischiato il capitano dell’Argentina (ma anche Neymar) durante la sfida in Ligue 1 contro il Bordeaux. Tutto questo alimenta la tristezza del Pallone d’Oro in carica che, secondo delle indiscrezioni, starebbe già valutando l’addio.

Messi, il PSG e una situazione surreale

Quanto accaduto durante la partita contro il Bordeaux è stato emotivamente difficile per Messi. La tifoseria del PSG ha contestato pesantemente la squadra dopo l’eliminazione dalla Champions e ha preso di mira in modo molto preciso l’argentino e Neymar, entrambi fischiati più degli altri giocatori (tanti i fischi anche per Donnarumma). Gli unici applauditi dai supporter parigini sono stati Mbappé (tantissimi applausi per lui) e Hakimi, l’unico degli acquisti estivi che sta avendo un buon rendimento.

Una situazione surreale per Messi, abituato da sempre ad essere l’idolo dei tifosi con Barcellona e Argentina: ora è diventato uno dei tanti. I parigini si aspettavano di più da lui (2 gol in 18 presenze in campionato, ma anche 11 assist) e da Neymar: per questo sono sono stati i più contestati insieme al direttore sportivo Leonardo (che a fine stagione potrebbe dire addio).

LEGGI ANCHE -> Haaland, colpo di scena sul suo futuro: non giocherà più in Bundesliga

Questo scenario alimenta la tristezza dell’argentino, che starebbe già pensando di cambiare squadra dopo una sola stagione: il padre/agente Jorge Messi avrebbe già avuto dei contatti con un’altra squadra.

Messi e lo scenario inaspettato: sarà addio?

Il passaggio di Messi al PSG ha sorpreso tutti: l’attaccante argentino sarebbe dovuto restare al Barcellona (era disposto a dimezzarsi l’ingaggio), ma i problemi finanziari del club catalano hanno impedito alla società di firmare il rinnovo.
Ora lui è Parigi e sta vivendo una stagione molto complicata, mentre il Barça sta rinascendo dalle ceneri grazie all’arrivo di Xavi in panchina e ad una ottima campagna acquisti invernale.

Dopo l’iniziale entusiasmo, adesso regna la tristezza nel cuore di Messi: l’attaccante sembra un corpo estraneo nel PSG. Uno scenario sicuramente inaspettato qualche mese fa, quando i tifosi parigini sognavano il tridente Messi-Mbappé-Neymar sul tetto d’Europa. Il grande obiettivo stagionale è sfumato al primo gradino e la contestazione dei tifosi contro il club imperversa: in estate potrebbe esserci una rivoluzione.

LEGGI ANCHE -> Chelsea – La crisi del club minaccia il futuro: i big meditano l’addio, tre italiane già pronte all’offerta

Messi, a causa dell’infelicità, starebbe pensando di dire addio dopo una sola stagione. Diverse indiscrezioni dalla Spagna danno per certo un dialogo aperto fra il padre del calciatore ed un’altra squadra. Non una squadra qualunque: il Barcellona.

 

Il giorno dell’addio di Messi al Barcellona [credit: ANSA] – Il Calcio Magazine
Messi, infatti, starebbe sognando un ritorno al Barcellona per ritrovare la felicità ed un ambiente a lui caro. La presenza di Xavi in panchina e di Dani Alves in squadra potrebbe rappresentare un aiuto: le parti si starebbero sentendo, anche se ad oggi è alquanto prematuro parlare di possibilità concreta. Tuttavia, il futuro dell’argentino a Parigi è comunque in forte dubbio.

Luca Girometta

Recent Posts

Carolina Stramare, il balconcino è incontenibile: seno burroso di fuori | Scatto bollente

Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…

1 anno ago

Eleonora Incardona in bikini striminzito: il seno straborda | Foto bollente

Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…

1 anno ago

Altro che Ronaldo, è lui il calciatore più ricco del mondo: insospettabile

Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…

1 anno ago

Lazio – Un big non parte per il ritiro: la cessione è ad un passo

Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…

2 anni ago

Inter c’è l’accordo con la Salernitana, ora tocca al giocatore decidere

L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…

2 anni ago

Victoria Beckham frustrata per colpa del figlio Brooklyn: “Sta distruggendo ogni cosa”

Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…

2 anni ago