Juventus Milan è finita

0
215
Mario Mandzukic of Juventus scores goal of 0-1 Milano 11-11-2018 Stadio San Siro Football Calcio Serie A 2018/2019 AC Milan - Juventus Foto Federico Tardito / Oneplusnine / Insidefoto

Sfida Juventus Milan terminata 

Ieri sera è andata di scena la finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan. Partita molto importante per entrambe le società visto che è il primo trofeo ufficiale della nuova stagione in corso. La finale è stata conquistata dai bianconeri grazie alla rete del solito Cristiano Ronaldo ad inizio ripresa. Risultato finale 1-0 per gli uomini di mister Allegri, ennesima sconfitta per il tecnico calabrese del Milan Gennaro Gattuso.

Analisi partita Juventus Milan 

La sfida ha visto protagonista l’esclusione dal primo minuto del campione argentino Gonzalo Higuain, al centro anche di molte indiscrezioni di mercato. Il bomber rossonero ha avuto un attacco febbrile nella notte e non al meglio.Primo tempo entrambi le formazioni hanno studiato gli avversari, poche occasioni e molto gioco a centrocampo. La prima frazione termina sul punteggio di 0-0 dove abbiamo assistito ad una buona prestazione da parte del Milan contro un ottima Juventus. Nella ripresa si comincia a vedere qualche sbavatura da parte della formazione allenata da Gattuso. Meno di 15 minuti dalla ripresa di gioco ed è sempre il solito Cristiano Ronaldo con la complicità di Donnarumma, non impeccabile, a portare i suoi in vantaggio. Dopo il goal subito, la reazione dei rossoneri è immediata, anche dopo l’espulsione di Kessie, gli uomini di mister Gattuso ci provano in tutti modo anche con orgoglio,vedi la traversa di Cutrone. Senza trovare il guizzo giusto da pareggiare la partita. Finisce così 1-0 per la Juventus che conquista il primo trofeo della nuova annata calcistica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here