Giuseppe Rossi riparte dall’Inghilterra

0
215
AMSTERDAM, HOLLAND - AUGUST 5: Giuseppe Rossi of Manchester United during the LG Amsterdam Tournament friendly match between Ajax and Manchester United at The Amsterdam Arena on August 5, 2006 in Amsterdam, Holland. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images) *** Local Caption *** Giuseppe Rossi

Idea Giuseppe Rossi per il Tottenham

L’idea del Tottenham sarebbe quella di offrire a Giuseppe Rossi un contratto come si vuol dire a gettone cioè a presenze in campo. L’ex attaccante della Nazionale Italiana e di tantissime squadre che militano nella Serie A, verrebbe pagato in base alle presenze. L’italo-americano non gioca una partita ufficiale dal 20 maggio scorso, quando ha affrontato il Torino con la maglia del Genoa. Nella scorsa stagione ha totalizzato solo 10 presenze e una rete tra campionato e coppe. Un profilo come il suo questo rendimento è al quanto inappropriato.

Grazie al Manchester United

Giuseppe Rossi dopo i molteplici infortuni della sua sfortunata carriera è stato messo letteralmente ai margini dalle squadre più blasonate d’Europa, sopratutto da quelle italiane. Ora sembra che grazie al nuovo tecnico dei Red Devils si è aperta una porta, che gli ha permesso di rientrare nella squadra dove è cresciuto ed allenarsi con continuità. Ora il campione italo-americano si sta allenando con il Manchester United. Dall’arrivo di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United, Giuseppe Rossi si è unito alla squadra per allenarsi e tenersi in forma. I suoi giorni con i Red Devils potrebbero però finire più presto del previsto, visto che ci sono già notizie importanti in ottica mercato su di lui. Sarebbe fiondato su questa pazza scommessa il Tottenham, che avrebbe problemi di organico per quanto riguarda l’attacco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here