Mario Balotelli papà dell’anno, il video sulle montagne russe diventa virale

Mario Balotelli condivide un video nella sua pagina Instagram che diventa virale in men che non si dica, un filmato che lo mostra proprio accanto alla figlia Pia.

Nel corso degli anni Mario Balotelli è rientrato tra i calciatori più chiacchierati del mondo del gossip anche a seguito delle sue relazioni che hanno monopolizzato la scena dei magazzini cronaca rosa, così come è successo durante la storia d’amore con Raffaella Fico dalla quale ha avuto la sua primogenita Pia.

A tenere banco nel mondo del web troviamo dei video che ritraggono il calciatore insieme alla giovane ragazza, qui dove Balotelli si mostra in qualità di papà dell’anno pronto a far vivere un’esperienza sensazionale alla figlia.

Mario Balotelli annoverato come papà dell’anno

Il percorso per la paternità per Mario Balotelli probabilmente non sarà stato semplice, ma oggi il calciatore è un uomo assolutamente felice e totalmente innamorato dei propri figli tanto da trascorrere con loro tutto il suo tempo libero a disposizione.

La conferma di quanto detto arriva anche da alcune foto condivise da vari magazine di cronaca rosa e che ritraggono Mario Balotelli al fianco dell’ex compagna Raffaella Fico, il tutto in vista della celebrazione della prima comunione della piccola Pia. A tenere banco nel mondo del web in queste ore, invece, troviamo un video che arretra il calciatore pronto ad essere annoverato davvero papà dell’anno.

Il calciatore conquista la scena sulle montagne russe

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo alcune immagini che ritraggono Mario Balotelli durante un felice pomeriggio trascorso al fianco della figlia Pia, la quale ha da poco compiuto 10 anni.

Il video cui facciamo riferimento ritrae Mario Balotelli seduto su un seggiolino delle montagne russe con il fiacco alla figlia pronti ad un giro sensazionale di un’esperienza unica, nonostante la paura della bambina. La traversata sulle montagne russe e stata un’esperienza davvero sensazionale per la piccola Pia è ricca di adrenalina, un rapporto padre figlia con Mario Balotelli che ha subito conquistato l’attenzione del web da parte di coloro che non avevano ancora visto il calciatore nella veste di super papà.