Anticipo Serie B sospeso

0
759

Serie B, Lecce – Ascoli sospesa

Tutto pronto per l’anticipo di Serie B della 22° giornata tra i padroni di casa del Lecce ed un Ascoli ancora in rodaggio. Partita che si preannuncia ricca di emozioni visto che ad entrambi le formazioni servono i tre punti per risollevare ancora di più il morale del campionato scalando qualche posto in classifica. Il Lecce che sta puntando ormai ad una promozione in massima serie senza passare dalla porta dei play off ed invece al contrario l’Ascoli che sta cercando il prima possibile di agguantare una salvezza diretta.
Succede tutto nei primi minuti anzi nei primi secondi di gara palla lunga dalle retrovie degli ospiti un contrasto aereo che vede il centrocampista del Lecce perdere i sensi e battere la testa al suolo. Da quel momento li tutto si ferma, l’intero calcio si blocca per le condizioni di Scavone. Partita sospesa e rinviata.

Condizioni Manuel Scavone

Manuel Scavone è stato trasportato immediatamente presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce. Il primo bollettino medico sulle condizioni del centrocampista ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Scavone, si legge nella nota ha subito un forte trauma cranico commotivo, con momentanea perdita di coscienza. Le condizioni del centrocampista della società pugliese sono comunque buone, ed è fuori da qualsiasi pericolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here