Serie A dopo il calciomercato

0
173

Riparte la Serie A, calciomercato chiuso 

Questo sabato precisamente alle ore 15 riprende la Serie A, dopo una settimana ricca di emozioni regalateci con i risultati a sorpresa della Coppa Italia. Clamorosa l’uscita di scena di molte big del massimo campionato italiano, come la Juventus di mister Allegri, il Napoli ai danni di un ritrovato Milan, la Roma con una pesante sconfitta a Firenze, seguite poi dall’Inter eliminato dopo i tiri dal dischetto dai biancocelesti di mister Inzaghi.

Dettagli della 22°giornata di Serie A

Dopo un EmpoliChievo, partita importante in zona salvezza alle ore 15, la sfida più intrigante tra gli anticipi è sicuramente il match del San Paolo tra Napoli e Sampdoria. Gli azzurri non possono più sbagliare dopo lo 0-0 della scorsa settimana contro il Milan e la clamorosa eliminazione in coppa Italia sempre per mano dei rossoneri. Ospite di lusso è il conduttore della classifica marcatori nonché ex Fabio Quagliarella. Nel suo momento di grazia, cerca il goal che gli consentirebbe di superare Batistuta e firmare il record di goal per ben 12 partite consecutive. Nel frattempo le sue prestazioni gli hanno riaperto le porte della Nazionale vista la convocazione allo stage da parte di mister Mancini. In serata Juventus e Parma chiudono gli anticipi di oggi. I bianconeri in emergenza difesa, devono ritrovare la vittoria dopo la brutta prestazione settimanale contro l’Atalanta. I nerazzuri di mister Gasperini andranno a Cagliari nel posticipo del lunedì con uno scatenatissimo Zapata. La Fiorentina, forte del 7-1 rifilato in coppa ai giallorossi. Punterà ancora sui propri gioiellini Muriel il nuovo acquisto e Chiesa per strappare i 3 punti nello stadio insidioso di Udine.

Inter deve ripartire, il Milan deve confermarsi

A San Siro il Bologna affronterà l’Inter, con il ritorno in panchina di Mihajlović mentre all’Olimpico big match tra Roma e Milan: i padroni di casa devono ritrovarsi mentre gli ospiti stanno pian piano risalendo e cercano continuità. Le altre sfide di Serie A, chd andranno in scena tra domenica e lunedì sono SpalTorino, GenoaSassuolo e FrosinoneLazio.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here