Mbappè ottiene un ennesimo primato, questo è veramente unico al mondo

Kylian Mbappè è tra i più contesi nel prossimo mercato estivo, ma oggi può vantare anche un altro record incredibile: mai nessuno come lui nella storia!

Kylian Mbappè è tra gli oggetti del desiderio di tutte le top squadre d’Europa, tra queste anche la Juventus che sembra essersi interessata allo svincolato più di lusso degli ultimi anni. Non solo mercato però, Mbappè continua a registrare record, l’ultimo dei quali è davvero unico.

 

Kylian Mbappè [Credit: ANSA] - Il Calcio Magazine
Kylian Mbappè [Credit: ANSA] – Il Calcio Magazine

Kylian Mbappè è tra i giocatori più desiderati della prossima sessione di calciomercato.

La stella del PSG e della nazionale francese ha solo 23 anni ma vanta già un palmares degno dei più grandi a cui si aggiungono capacità tecniche e atletiche con pochi eguali in tutta la storia del calcio.

La storia d’amore tra Mbappè e il club della capitale francese sembra essere giunta al termine. Il contratto del transalpino è in scadenza il prossimo 30 giugno e le trattative per il rinnovo si sono congelate ormai diverso tempo fa senza mai riprendere.

La disfatta del PSG in Champions ha ulteriormente aumentato il divario tra l’asso francese e il club parigino che è parso molto lontano dall’essere in grado di garantire al suo numero 7 di poter vincere la tanto ambita “Coppa dalle grandi orecchie“.

Lo status da svincolato che ben presto gli verrà dunque assegnato ha portato alle stelle l’interesse nei suoi confronti da parte di tutte le big europee che sognano la possibilità di avere un campione del suo calibro, con ancora tutta una vita sportiva da scrivere, nella proprio rosa.

La squadra numero 1 della lista resta ovviamente il Real Madrid, la squadra dei sogni di Mbappè, che vorrebbe ripartire proprio da lui come stella più brillante del firmamento Blancos delle prossime stagioni.

Non solo real però, recentemente anche una squadra italiana ha iniziato a sognare il francese ovvero la Juventus, una storia Instagram del transalpino ha acceso i sogni dei supporter bianconeri che a fine rinunceranno al loro faro tecnico Paulo Dybala.

Insomma, dovunque vada Mbappè è destinato a registrare nuovi record storici e a proposito di questo, l’attaccante francese, ha appena registrato un nuovo primato unico nella storia del calcio.

LEGGI ANCHE—-> Paura per Stefano Tacconi, ecco cos’è successo davvero all’ex portiere

Il record insolito di Mbappè: nessuno come lui

Mbappè è quindi indiscutibilmente uno dei migliori giocatori che attualmente ci sono al mondo.

Le capacità tecniche oltre che atletiche lo portano a registrare record su record nel rettangolo verde ma da ora ne avrà uno in più che non condivide con nessun giocatore francese.

Questo fine settimana si è tenuto in Francia il secondo turno di elezioni per il nuovo Presidente della Repubblica. A vincere è stato Macron, al suo secondo mandato consecutivo, ma in un piccolo paesino del Doubs chiamato Tallenay, alcuni abitanti, avevano idee ben diverse.

Kylian Mbappè con la maglia della Francia [Credit: ANSA] - Il Calcio Magazine
Kylian Mbappè con la maglia della Francia [Credit: ANSA] – Il Calcio Magazine
10 voti, questo il bottino che ha ottenuto Mbappè nella piccola cittadina francese nelle votazioni a nuovo Presidente della Repubblica.

I motivi di questi voti non sono chiari, secondo il portale francese “L’Est Républicain” sarebbe un’espressione di frustrazione verso il mondo politico, altri più semplicemente ritengono sia stata una semplice bravata.

LEGGI ANCHE—-> Juventus – Dybala tiene in ansia Allegri, l’infermeria piena preoccupa

Bravata o velata polemica sta di fatto che Mbappè potrà quindi vantarsi di essere stato votato come presidente della Repubblica seppur da un ristrettissimo gruppo di persone.