Alena Seredova e Gigi Buffon: ecco come sono diventati i figli David e Louis

Alena Seredova e Gigi Buffon tornano ad essere protagonisti indiscussi dell’attenzione dei media insieme ai loro figli David e Louis. incredibile come due giovani ragazzi siano cambiati radicalmente.

Nel corso degli anni sia Alena Seredova che Gigi Buffon hanno calibrato con molta attenzione le immagini relative alla loro storia d’amore e anche quelle successive al loro divorzio, soprattutto in riferimento alla privacy dei loro due figli nel tentativo di proteggerli entrambi quanto più possibile dall’attenzione dei media.

Recentemente, però, a catturare l’attenzione dei media sono state delle immagini inedite che la Seredova ha condiviso nella sua pagina Instagram, le quali ritraggono entrambi i figli e il modo in cui siano cambiati radicalmente in questi anni.

Alena Seredova fa vedere i figli David e Louis ai fan

Il weekend appena trascorso è stato ricco di grandi emozioni per Alena Seredova che ha raggiunto la coppia di amici formata da Beatrice Valli e Marco fantini nel cuore di Capri, qui dove si è celebrato il matrimonio della famosissima coppia nata negli studi del programma di Uomini e Donne.

La modella ed influencer, dunque, ha preso parte alle nozze insieme al compagno Alessandro Nasi, la figlia di Vivienne e i due fratelli David Lee e Louis Thomas. In particolar modo, non a caso, l’attenzione dei media si è proprio concentrata sui due ragazzi nati dal matrimonio con il portiere Gigi Buffon.

Incredibile come siano cambiati i figli del portiere Buffon

Ebbene sì, i protagonisti indiscussi nella scena dei media nel corso delle ultime ore sono proprio i due figli maggiori di Alena Seredova nati durante la bellissima storia d’amore con il portiere Gigi Buffon.

I due figli dell’ex coppia non sono più i bambini che un tempo venivano fotografati al fianco della modella e del portiere, dato che Louis Thomas ha recentemente compiuto 14 anni mentre David Lee ha spento ben 12 candeline. I figli di Alena Seredova in vista dell’occasione speciale hanno tenuto compagnia alla madre e coccolato la sorellina Vivienne, mostrandosi con degli outfit assolutamente perfetti monopolizzando l’attenzione dei media, lasciando senza parole i tifosi di Gigi Buffon e in fan di Alena Seredova sorpresi di vedere entrambi i figli sui social network.