Brooklyn Beckham mette in scaccomatto mamma e papà: la decisione dopo le nozze

Si è da poco tenuto uno degli eventi mondani più attesi del 2022, ovvero il matrimonio tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Il giovane figlio di Victoria e David Beckham però ha preso l’importantissima decisione di cambiare cognome!

Il matrimonio tra la figlia di uno dei milionari d’America e il rampollo di casa Beckham si è tenuto lo scorso weekend lasciando senza parole i loro fan in tutto il mondo, considerando anche il fatto che gli occhi del mondo e dei media in attesa di scoprire gli allestimenti della location, l’abito da sposa di Nicola e anche gli abiti scelti minuziosamente da Victoria Beckham.

Un evento, quindi, che è stato un successo su tutti i fronti e per il quale è stato necessario un lungo periodo di lavorazione ai fini organizzativi e non solo, dato che le due famiglie avrebbero stilato un vero e proprio contratto per salvaguardare le ricchezze di entrambi e fare il modo che nel loro rapporto tutto potesse essere ‘alla pari’.

Beckham Peltz: l’accordo segreto

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’organizzazione del matrimonio ha richiesto davvero lunghi tempi di attesa e lavorazione per definire ogni dettaglio delle nozze e anche della vita futura di Brooklyn e Nicola.

Ancora oggi, però, i termini economici del loro accordo prematrimoniale sono ancora sconosciuti al mondo ma il primo segno di cambiamento è stato messo in atto proprio dal figlio di Victoria e David Beckham. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Juventus – Il comunicato che allarma i tifosi: stagione finita per lui, Allegri nei guai

LEGGI ANCHE -> Roma – Mourinho costretto a scusarsi: “Atteggiamento sbagliato, hanno ragione”

La decisione di Brooklyn Beckham stupisce tutti

Ebbene sì, ormai bisogna badare bene attenzione chiamare il figlio della famosa coppia formata da David e Victoria semplicemente ‘Brooklyn Beckham’… il giovane ragazzo il giorno del matrimonio con Nicola Peltz ha preso una decisione importantissima che riguarda sé stesso in prima persona e il suo futuro accanto alla moglie.

Sia Brooklyn che Nicola, quindi, hanno deciso di cambiare cognome e aggiungere al proprio quello dell’altro, rappresentando un punto di connessione e comunione tra le due famiglie diventando il signore e la signora Peltz Breckham.