Francesco Totti dopo l’addio a Ilary Blasi cosa ha fatto? FOTO

I riflettori dei media sono concentrati sulla coppia Blasi – Totti, un addio al quale nessuno avrebbe voluto assistere ma per il quale la conduttrice e l’ex calciatore non intendono tornare indietro.

Già da tempo i magazine avevano fatto riferimento a un’ipotetica crisi nel matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ma la coppia aveva sempre negato tutto smentendo in ogni occasione il gossip.

Eppure, mesi dopo lo “scaldalo Noemi”, ecco che una delle coppie più amate d’Italia inaspettatamente ha deciso di dirsi addio. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Francesco Totti dopo l’addio ufficiale alla moglie

Impossibile negare come nel corso degli ultimi giorni Francesco Totti e Ilary Blasi siano davvero sulla bocca di tutto, sperando ancora che la coppia possa ritrattare la notizia e continuare la loro vita insieme. La conduttrice, però, avrebbe già lasciato Roma per una vacanza con i propri figli mentre Totti avrebbe preso una decisione diversa.

Dopo l’annuncio ufficiale ha fatto dalla coppia in relazione alla loro separazione sembrerebbe che Francesco Totti abbia deciso di lasciare definitivamente la casa che un tempo condivideva con Ilary Blasi ai propri figli. Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che documenta l’addio alla propria casa e l’avvio di una nuova vita.

Il gesto dell’ex capitano della Roma

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la condivisione di alcune immagini che recentemente ha pubblicato anche il settimanale Chi che ritraggono Francesco Totti a bordo della sua auto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Secondo alcuni rumors sembrerebbe che l’ex capitano della Roma abbia deciso di vivere ufficialmente liberamente la relazione con Noemi, la paglia sarebbe cominciata ufficialmente già durante l’inverno scorso e che sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nel matrimonio con Ilary Blasi tanto da prendere la decisione di separarsi definitivamente. Al momento, però, tutto sembrerebbe essere un rumors che non trova nessuna reale conferma.