La figlia di Aldo Maldera rapinata a Milano: racconto shock

Ore di grande paura per la figlia dell’ex terzino del Milan Aldo Maldera, la giovane donna recentemente ha raccontato di essere stata rapinata in pieno centro a Milano.

Un racconto shock che Desirée Maldera ha deciso di fare attraverso la sua pagina Instagram seguita da ben 8 e 300.000 follower, parole forti che hanno subito fatto il giro del web.

La donna ha affermato di essere stata aggredita poche ore fa mentre si trovava serenamente a Milano, un momento di grande paura durante il quale mi sono stati sottratti alcuni beni personali tra i quali un orologio dall’ingente valore economico.

Paura per la figlia di Aldo Maldera

La testimonianza shock di Desirèe Maldera, dunque, ha inevitabilmente fatto il giro del web lasciando senza parole proprie follower, sconvolti dall’apprendere che la donna sia stata aggredita da un uomo con l’esplicito scopo di sottrarle alcuni propri beni personali. Tra gli oggetti rubati alla donna anche un orologio da corso dal valore economico di circa 15.000 euro.

Affranta e arrabbiata la figlia di Aldo Maldera si è lasciata andare ad uno sfogo nella sua pagina Instagram rilasciando la seguente testimonianza sconvolgente: “Sono stata aggredita da un uomo. Ho subito una rapina in centro a Milano. State attenti, ho anche reagito ma ahimè ho preso un pugno. È una cosa da non fare, ma sono una che reagisce. L’ho preso a morsi fino a morire, gli ho strappato la pelle dall’avambraccio”.

Chi è Desirèe Maldera

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente Desirèe Maldera è un volto noto ai social network, qui dove lavora in qualità di influencer con al suo seguito ben oltre 300.000 follower.

Da diverso tempo la Maldera, inoltre, ha deciso di trasferirsi a Milano perseguire il marito insieme al quale è convolata a nozze nel 2018 diventando poi mamma per ben due volte, condividendo ogni giorno i momenti più belli della maternità con il popolo del web.