L’Hellas Verona perde la sua bandiera: un inaspettato lutto colpisce la squadra

Giorni di profondo dolore per la squadra dell’Hellas Verona che perde la sua bandiera all’improvviso, un tragico lutto arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Si tratta di una dolorosa notizia che nel corso delle ultime ore l’ha fatta da padrona nei magazine dedicati alla cronaca sportiva e che colpisce principalmente la squadra dell’Hellas Verona. Un addio molto più che doloroso per il club calcistico della serie A, costretto così ad un ultimo saluto ad una persona che negli anni avuto un ruolo determinante per la squadra ed esempio per tutti coloro che hanno vissuto un tratto di vita insieme a lui.

A confermare la spiacevole addio e stata la stessa squadra dell’Hellas Verona attraverso la pubblicazione di lungo post condiviso nei loro canali ufficiali.

Lutto improvviso per l’Hellas Verona

Nel corso delle ultime ore si è diffusa a macchia d’olio la notizia della tragica scomparsa di una delle bandiere portanti della squadra dell’Hellas Verona. A lasciare sbigottiti anche i tifosi è stata la scomparsa del calciatore Emiliano Mascetti, venuto a mancare a 79 anni.

Una perdita importante per il calciatore che aveva portato gloria ed onore a squadra dell’Hellas Verona mettendo a segno un ingente numero di reti segnati con indosso la maglia della squadra, anche se nel 2015 a superare questo record fu proprio Luca Toni.

LEGGI ANCHE -> Atalanta – Tedesco rivela quello che pensa: le sue parole caricano i tifosi

LEGGI ANCHE -> Napoli – La vittoria non basta: tensioni nello spogliatoio dopo la gara

“Piangono la sua scomparsa”

La presenza di Emiliano Mascetti nella squadra dell’Hellas Verona ha avuto un’importanza stravolgente, indossando la maglia in questione per 11 anni con una parentesi caratterizzata dalla maglia della squadra del Torino.

Non a caso a stringersi al cordoglio della famiglia e al loro dolore tutto il club calcistico dell’Helleas Verona, che nelle loro pagine social ha salutato così per l’ultima volta Mascetti: “Il Presidente Setti e tutto l’HVFC piangono la scomparsa della Leggenda gialloblù Emiliano ‘Ciccio’ Mascetti, dapprima bandiera sul campo e poi Direttore Sportivo dello Scudetto. Un abbraccio colmo di affetto e commozione al figlio Matteo e a tutta la famiglia”.