Michela Quattrociocche, il decollete fa impazzire i followers | Tutti a zoommare

Michela Quattrociocche si è mostrata sui social con un decollette che ha fatto impazzire tutti i suoi fan. Ecco la foto.

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche – Ilcalciomagazine.it

Nel mondo del calcio molti calciatori hanno avuto al loro fianco alcune donne che sono famose in altri ambiti artistici a tal punto da formare una coppia molto amata da parte dei tifosi e dei fan.

Michela Quattrociocche infiamma il web mostrando il decollete

Uno di questi è Alberto Aquilani allenatore di calcio ed ex calciatore che durante la sua carriera è stato rinominato Il Principino quando ha giocato nell’AS Roma. Il nomignolo li fu affibbiato a seguito della sua somiglianza con Giuseppe Giannini.

Aquilani è stato legato sentimentalmente a Michela Quattrociocche da cui ha avuto due bambine nate nel 2011 e nel 2014, ma la loro storia d’amore è terminata nel 2020 annunciando la loro separazione in un comunicato l’11 giugno 2020.

Classe 1988, Michela Quattrociocche è un’attrice italiana nata a Roma che sin da bambina ha avuto una passione per la recitazione e per questo motivo ha da sempre studiato dizione e portamento.

Michela Quattrociocche mostra il decollete su Instagram
Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani – Il Calcio Magazine

Dopo aver prestato il suo volto per alcuni servizi fotografici pubblicati su riviste per ragazzi, una volta conseguito il diploma diventa famosa a seguito del suo ruolo nella pellicola cinematografica Scusa se ti chiamo amore al fianco di Raoul Bova.

La Quattrociocche ottiene il ruolo dopo sette provini e dato il successo del primo film tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia veste nuovamente i panni di Niki Cavalli nel sequel della pellicola, intitolata Scusa ma ti voglio sposare.

Successivamente prende parte ad altri film italiani tra cui il cinepanettone Natale a Beverly Hills, Una canzone per te, Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile e nel 2010 diviene l’attrice protagonista del videoclip L’applauso del cielo del gruppo musicale dei Lost.

Assieme ad altri personaggi del cinema italiano, è protagonista del brano di Alex Britti, Perché?, realizzato come iniziativa promossa da Weworld contro la violenza sulle donne.

L’augurio di una buona domenica

Successivamente, nonostante non sia più presente nel campo di vista cinematografico come ai suoi esordi prende parte ad altri video musicali tra cui uno del cantante Ludwig ed uno di Jeffrey Jey.

Michela Quattrociocche è rimasta nel cuore dei tifosi e degli appassionati di cinema ed ha mandato tutti i suoi followers su di giri pubblicando una foto in cui indossa un reggiseno che mette in risalto tutto il suo decollete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

Augurando una buona domenica a tutti i suoi fan la donna ha dato dimostrazione di essere rimasta la donna attraente che tutti noi abbiamo conosciuto.