Scarpe da tremila euro per Wanda Nara: scatta la polemica e social in tilt, ma sono bellissime!

Nuovo colpo da maestra messa in atto da Wanda Nara che fa impazzire il web indossando delle scarpe da tremila euro, ecco chi le ha realizzate per lei.

Non è la prima volta che la moglie di Mauro Icardi diventa protagonista della scena seguito di alcuni gusti che la donna si è concessa il campo della moda, ho più semplicemente nella vita privata.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web proviamo alla condivisione di alcune immagini che ritraggono Wanda Nara con indosso delle scarpe molto costose e che hanno subito fatto impazzire fan dell’influencer.

Scarpe da tremila euro per Wanda Nara

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo delle scarpe indossate da Wanda Nara realizzate dalle Louis Vuitton in numero limitatissimo, circa 47 in tutto il mondo.

Si si tratta di un modello di scarpa realizzato da Virgil Abloh prima della sua tragica scomparsa avvenuto lo scorso novembre a causa di una grave malattia che non gli ha lasciato scampo. Inoltre, alcune paia delle scarpe indossate da Wanda Nara recentemente sono state messe all’asta da Sotheby’s per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Virgilio Abloh Post – Mordem Scholarship Foundation.

Outfit da lusso per la moglie di Mauro Icardi

Le scarpe indossate da Wanda Nara che facciamo riferimento, dunque, altro non sono che un paio di sneakers Nike Air Force One create appunto Louis Vuittone dal direttore artistico Virgilio Abloh.

Un paio di scarpe assolutamente esclusivo che Wanda Nara indossa durante la propria quotidianità e dall’ingente valore economico. Sembrerebbe, infatti, che le Nike realizzate insieme alla collaborazione della nota casa di mota Louis Vuitton abbiano un valore commerciale che si aggira tra i 2mila e i 3mila euro.