Il futuro di Dybala è scritto: a breve la firma, saranno in due ad arrivare

Sembrerebbe praticamente tutto pronto per l’arrivo dell’attaccante argentino. La società oltre a Dybala ha pronto un altro acquisto.

Paolo Bargiggia ai microfoni di 1 football, trasmissione inonda su 1 Station Radio, annuncia che il futuro di Dybala è già scritto.

Paulo Dybala saluta i tifosi della Juve (Credit Foto Ansa)
Paulo Dybala saluta i tifosi della Juve (Credit Foto Ansa)

L’argentino dopo aver salutato Torino è in cerca di una nuova avventura. Su di lui c’è l’interesse di tutte le big di Serie A, in particolare di Inter, Roma e Milan.  Le squadre stanno incominciando la preparazione alla nuova stagione che prenderà il via il 13 agosto per poi fermarsi a metà novembre per il mondiale in Qatar.

Per partecipare con la sua Nazionale alla competizione Dybala dovrà assolutamente trovare un club che punti su di lui. Di talento e fantasia indubbiamente l’ex numero 10 bianconero è ben fornito ma stranamente nessun club è ancora riuscito a convincere il giocatore a trasferirsi.

La finestra estiva del calciomercato è appena cominciata, può succedere ancora di tutto e il calciatore è ancora in vacanza. Nel frattempo però Bargiggia è sicuro della prossima destinazione di Paulo Dybala.

Futuro di Dybala: ecco dove giocherà l’ex Juventus

Ai microfoni del programma 1 football, che va in onda su 1 Station Radio il giornalista rivela la prossima destinazione del giocatore.

Dybala durante una partita con l'Argentina (Credit Foto Ansa)
Dybala durante una partita con l’Argentina (Credit Foto Ansa)

Quale sarà il futuro di Dybala, accostato anche al Napoli? Andrà all’Inter, soprattutto in seguito alle cessioni di Vidal e forse Sanchez al Flamengo”. Attualmente l’ex Juventus non è una priorità per la dirigenza nerazzurra in cerca di offerte per smaltire il reparto offensivo.

Inoltre, la dirigenza già è impegnata ad oggi con l’operazione Skriniar-Psg e con la ricerca di un possibile sostituto. “Secondo me, appena terminata la trattativa con i parigini, il club firmerà Dybala e Bremer, anche se è nel mirino della Juve. Il brasiliano, tuttavia, si sente più sicuro ad accettare l’offerta nerazzurra“.