Bufera Messi, clamoroso gesto per salvare il matrimonio: svelato cosa ha fatto per la moglie

Leo Messi è uno dei calciatori più famosi al mondo, ma anche tra i più discreti e che cerca di vivere la sua vita il più lontano possibile dai riflettori dei media e magazine di gossip. Il gesto messo in atto nei confronti della moglie, però, sta facendo discutere il mondo intero.

Tra i calciatori più pagati e seguiti al mondo, insieme a Cristiano Ronaldo, troviamo anche Leo Messi che nel corso della sua carriera ha davvero fatto sognare i tifosi del calcio, con indosso anche la maglia della nazionale argentina.

Leo Messi bufera moglie - IlCalcioMagazine
Leo Messi bufera moglie – IlCalcioMagazine

Fuori dal campo di calcio, e oltre agli impegni lavorativi, Leo Messi p davvero una persona molto discreta, devoto alla propria famiglia e follemente innamorato della moglie Antonella Roccuzzo, insieme alla quale è convolato a nozze nel 2017.

Leo Messi e Antonella oggi…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Leo Messi e la moglie Antonella Roccuzzo hanno sempre cercato di proteggere la loro privacy nonostante il lavoro fatto sui social e la condivisione di momenti importanti legati alla quotidianità nella veste di genitori e anche di social star.

Lo stesso campione e pallone d’oro, pur essendo una social star a livello mondiale, ha sempre gestito minuziosamente la pubblicazione dei vari post e anche nella sua pagina Instagram ufficiale… la quale in queste ultime settimane sarebbe stata alla base di una diatriba con la moglie Antonella?

Leo Messi bufera moglie - IlCalcioMagazine
Leo Messi bufera moglie – IlCalcioMagazine

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo a secco di gol: il suo futuro è ancora nei Red Devils?

LEGGI ANCHE: Chi è Kokcu, il gioiello del Feyenoord che potrebbe arrivare in serie A

Il gesto di Messi per la moglie

Nel corso delle ultime ore, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il racconto fatto dalla cantante Lali Esposito, la quale ha spiegato di aver inserito Leo Messi nella lista degli amici stretti e che recente il calciatore le avrebbe visualizzato una stories.

Leo Messi bufera moglie - IlCalcioMagazine
Leo Messi bufera moglie – IlCalcioMagazine

La dichiarazione della cantante rilasciata al programma argentini El Hormiguero, lanciando anche un appello e chiedendo al calciatore: “Leo ti amo, per favore non smettere di seguirmi”. La richiesta della cantante, comunque sia, non è stata accolta e poco dopo tali dichiarazioni rilasciate dalla cantante l’account di Messi ha smesso di seguire quello di Lali Esposito e, secondo i rumors provenienti dalla stampa argentina, dietro tale gesto, si celerebbe proprio la moglie Antonella… forse dopo un atto di gelosia.