Costa “ero nudo nella doccia con Kanté”: nuovo scandalo nel mondo del calcio

Il mondo del calcio è ricco di grandi storie ma fornire un nuovo scandalo ci ha pensato Diego Costa parlando degli anni trascorsi in squadra con il collega N’Golo Kanté… raccontando di aver fatto la doccia nudi insieme.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, negli anni sono state numerose le notizie che sono state raccontate ai media le quali vedono come protagoniste indiscusse numerosi volti noti del calcio italiano ed internazionale. Questa volta a innescare la miccia dello scandalo già pensato Diego Costa, raccontando qualcosa avvenuta diversi anni fa quando durante il suo percorso da calciatore ha incontrato il collega N’Golo Kanté.

In particolar modo, l’ex attaccante attualmente svincolato da contratti ha voluto condividere con i media un momento in parte intimo e che allo stesso tempo ha dietro sé uno sfondo alle luci rosse.

Diego Costa parla della doccia fatta nudo con Kanté

A tenere banco nel mondo del web troviamo delle dichiarazioni che recentemente Diego Costa ha rilasciato al programma Canaln Pilhado condiviso poi su YouTube, qui dove ha parlato di un momento molto particolare vissuto con Kanté.

Le dichiarazioni rilasciate da Diego Costa hanno subito innescato vari media che hanno parlato di incidente hot, dato che il tutto si è verificato dentro la doccia negli spogliatoi… un momento di altissima tensione che l’attaccante ricorda ancora oggi con grande affetto e in parte con un grande sorriso.

“Cercavo cercavo sempre di abbracciarlo”

Secondo quanto spiegato da Diego Costa al programma sopra citato, N’Golo Kanté era una persona così estremamente timida e riservata che aveva l’abitudine di fare la doccia con sopra l’intimo dopo gli allenamenti.

I due calciatori si sono incontrati durante gli anni di militanza al Chelsea e questa abitudine di Kanté ha ispirato lo scherzo che Diego Costa gli ha fatto in spogliatoio come lui stesso ha raccontato: “Quando ero al Chelsea, cercavo sempre di abbracciare Kanté per fargli uno scherzo. Entravo nudo nella doccia e dicevo ‘Dai Kanté, abbracciami’ e lui rispondeva ‘No, no, Diego’. Lui è un ragazzo davvero timido, non si toglie neanche le mutande quando fa la doccia!”.