Momento nostalgia per David Beckham: ecco com’era il calciatore negli anni 90′

Nel mirino dei riflettori del web corso delle ultime ore troviamo nuovamente David Beckham, che a quanto pare in queste ultime settimane sembrerebbe essere un po’ più nostalgico del solito…

Nel corso degli ultimi settimane abbiamo avuto modo di vedere l’ex calciatore spesso protagonista dell’attenzione dei media, soprattutto il mistero della celebrazione del matrimonio fai figlio Brooklyn e la moglie Nicola.

Recentemente, inoltre, l’ex calciatore ha anche annunciato l’imminente arrivo di una docu serie dedicata interamente alla sua carriera calcistica e gli anni precedenti al successo riscosso sul campo e che ha permesso così di immergersi nel passato e gli anni da ragazzo.

Nostalgia “canaglia” per David Beckham

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente solo pochi giorni David Beckham ha deciso di uscire allo scoperto e parlare ai propri panna dell’imminente arrivo della docuserie che Netflix ha deciso di produrre raccontando così la storia dell’ex calciatore dal momento in cui ha deciso di calciare il primo pallone fin quando non è diventato un fenomeno calcistico mondiale.

Un annuncia che ha riscosso grandissimo successo e da parte dei fan dei Beckham ma che allo stesso tempo ha fatto segui l’ex calciatore fasce sul tuffo nel passato, condividendo con i propri fan numerosi ricordi quasi travolto da una nostalgia canaglia riguardante gli anni della fanciullezza.

Vi siete mai chiesti come era David Beckham prima del successo?

A tenere banco nel mondo del web proviamo una nuova foto che nel corso delle ultime ore David Beckham condiviso nella sua faccia Instagram e che lo ritrae al fianco del padre Ted, uno scorcio di vita quotidiana risalente anni anni 90’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

La foto il men che non si dica subito fatto il giro del web ha fatto il giro del web catturando l’attenzione anche di volti noti del mondo dello spettacolo e della televisione inglese come il caro amico di David Beckham, ovvero lo chef Gordon Ramsay.