Nicole Mazzocato diventa mamma: il suo compagno è una stella del calcio italiano

Riflettori puntati su Nicole Mazzocato, ex volto noto del programma di Uomini e Donne e social influencer che nei prossimi mesi diventerà mamma.

La social star che negli anni passati ha fatto sognare il popolo del web al fianco di Fabio Colloricchio, nel corso delle ultime ore è tornata ad essere protagonista del gossip italiano a seguito della bellissima notizia data nel corso delle ultime ore e che riguarda la sua maternità.

Nei mesi scorsi la giovane donna era subito balzata all’attenzione dei media grazie all’avvio della storia d’amore con una delle stelle del calcio italiano, una love story chiacchieratissima dai media e che nei prossimi mesi vedrà raggiungere uno step successivo, ovvero quello di diventare mamma.

Nicole Mazzocato e la love story con la stella del calcio italiano

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, fin dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, Nicole Mazzocato ha sempre mantenuto un certo riserbo circa la sua vita privata, evitando così dove possibile i riflettori dei media… il tutto fin quando nella sua vita non è arrivata una delle note stelle del calcio italiano, ovvero Armando Anastasio.

Solo pochi mesi fa la coppia ha deciso di uscire allo scoperto confermando così la loro relazione, diventando a loro volta protagonisti dei magazine di gossip italiano ma, nel corso delle ultime ore, a tenere banco nel mondo del web troviamo il bellissimo annuncio che riguarda proprio Nicole Mazzocato e Armando Anastasio, in attesa del loro primo figlio.

LEGGI ANCHE -> Guerra Russia-Ucraina, ancora sanzioni nel mondo del calcio: “Cancellati tutti i titoli vinti”

LEGGI ANCHE -> Barcellona e Man City lo aspettano, ma lui è bloccato in un bunker: l’incredibile storia

Chi è Armando Anastasio?

Il giovane difensore Armando Anastasio, classe 1996, ha visto cominciare recentemente la sua carriera nel mondo del calcio italiano, mettendo a segno importanti contratti come quello con il Cosenza e il Monza, per la quale indossa la maglia dal 2020 e che recentemente l’ha concesso in prestito ad un’altra squadra della Serie B.

Armando Attanasio, che ha già collezionato alcune presenze nella Nazionale under 18 e 19, recentemente ha confermato l’arrivo nella squadra del Pordenone che milita, appunto, nella Serie B.