Roberto Mancini e l’orologio su misura per lei: un accessorio dalla somma da capogiro

Roberto Mancini, allenatore della nazionale italiana di calcio ed ex calciatore che ha segnato la storia dello sport, recentemente ha sfoggiato un orologio unico e fatto su misura per lui… il posto dell’accessorio però ha lasciato i fan a bocca aperta.

L’estate 2021 assegnato il grande trionfo che Roberto Mancini ha ottenuto al timone della squadra della Nazionale, grazie alla vittoria degli Europei di calcio 2020. Una Coppa che dopo tanti anni è tornata in Italia e che allo stesso tempo assegnato davvero la storia del calcio italiano.

Nel frattempo, i tifosi hanno avuto modo di vedere Roberto Mancini riscuotere un grandissimo successo sotto ogni punto di vista, tanto da essere anche rinominato una vera e propria icona di stile motivo per cui non molto tempo fa è nato un orologio ispirato alla classe l’eleganza del tecnico della nazionale italiana.

L’orologio di Roberto Mancini stupisce tutti

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere tornare Roberto Mancini insieme alla Nazionale allo Zenit di San Pietroburgo, conquistando così la scena in campo sportivo ma anche in campo di moda e tendenze.

A catturare l’attenzione del web è stato l’orologio che Roberto Mancini ha indossato per l’occasione, un accessorio definito di alta orologeria e che ha realizzato appositamente per lui Richard Mille, prendendo così il nome di RM 11-01.

LEGGI ANCHE -> Dall’Inghilterra un talento a prezzo di saldo pronto ad arrivare in Italia

LEGGI ANCHE -> Inter e Milan anticipate: niente da fare, lui sceglie la Spagna

Quanto costa l’orologio di Mancini?

L’orologio sfoggiato da Roberto Mancini e stato finemente disegnato seguendo quindi lo stile dell’allenatore, affinché questo potesse rimarcare la sua eleganza anche quando si trova sul campo da calcio. L’accessorio, infatti, è stato appositamente realizzato per andare incontro alle esigenze di Mancini e che prevede quindi la possibilità di un attento monitoraggio dei tuoi tempi da 45 minuti, oltre che i supplementari.

Questo, inoltre, prevede un display combinato cronografo flyback e infine è stato arricchito nel design con i colori tipici della nazionale per essere elegante si ma sempre e comunque sul pezzo.

Il costo dell’orologio indossato da Roberto Mancini al momento è un vero e proprio mistero, non essendo mai stato svelato ma trattandosi comunque di un accessorio curato nel dettaglio ma, comunque, apparentemente lussuoso.