Sarah Felberbaum e quella dedica d’amore per Daniele De Rossi | FOTO

I tifosi della Roma tornano a segnare nuovamente grazie al gesto fatto dalla moglie di Daniele De Rossi Sara Felberbaum. Ecco di cosa si tratta.

Le ultime settimane sono state veramente molto intense per i tifosi della Roma che sono state costrette a dire addio ad una delle coppie più belle nel mondo del calcio Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di dirsi addio definitivamente… ma a far sognare i tifosi della Roma ci hanno pensato all’ex calciatore Daniele De Rossi e la moglie Sarah Felberbaum.

Infatti, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la bellissima dedica d’amore che l’attrice dedicato al marito proprio in queste ore, la quale ha lasciato senza parole i loro fan sui social network e non solo.

La dedica d’amore per Daniele De Rossi fa impazzire il web

Fin dall’avvio della loro bellissima storia d’amore l’ex calciatore e Daniele De Rossi e la moglie voi Sarah Felberbaum hanno deciso di condividere con i propri fan alcuni dei momenti più belli della loro relazione matrimonio, mostrandosi social network con estrema in totale naturalezza.

Un racconto spontaneo che ha contribuito in modo considerevole al successo riscosso nel tempo sui social network, qui dove milioni di fan ogni giorno seguono con il fiato sospeso il racconto di vita quotidiana fatto dalla coppia così, così come sta avvenendo nel corso delle ultime ore attraverso una bellissima dedica d’amore che l’attrice ha fatto nei confronti del marito.

Sarah Felberbaum lascia tutti senza parole

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la bellissima dedica d’amore che Sarah Felberbaum ha condiviso nella sua pagina Instagram in occasione del compleanno di Daniele De Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum)

Un bellissimo messaggio, che dopo il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, dona una ventata di gioia e felicità a tutti i fan della Roma che in questi anni hanno seguito anche con particolare attenzione la loro bellissima storia d’amore.