Shakira Piquè, arriva la testimonianza shock: “Mi chiedeva quanto fosse grosso il mio sedere”

La fine della storia d’amore tra Shakira e Gerard Piqué diventa sempre più misteriosa, ma a far discutere troviamo una testimonianza shock rilasciata da una modella brasiliana.

Già voi da qualche tempo la fine della lunga storia d’amore tra la cantante Shakira e il portiere Gerard Piqué, inevitabilmente, sta facendo discutere magazine di tutto il mondo soprattutto dopo il presunto tradimento che il calciatore avrebbe riservato alla compagna.

L’annuncio ufficiale immediato al loro addio è arrivato il weekend scorso, un messaggio diretto alla stampa e lanciato proprio della cantante e che ha chiesto ai media al tempo stesso di rispettare il silenzio della coppia sei il bene di entrambi i figli Sasha e Milan.

Dichiarazioni shock su Piqué

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo il gossip relativo alla separazione tra Shakira ella compagno Gerard Piqué.

Secondo numerosi rumors sembrerebbe che il portiere abbia tradito la cantante, la quale avrebbe scoperto Piqué insieme alla presunta amante motivo per cui non sarebbe riuscita a perdonarlo tenendo l’importante decisione di lasciarlo.

A fanno discutere in queste ore troviamo delle dichiarazioni rilasciate dalla modella brasiliana Suzy Cortez che ai magazine di cronaca rosa brasiliani ha rivelato di aver conosciuto il portiere tra i 2016 e 2017: “È stato lui a mandarmi il messaggio più diretto. Gli unici giocatori del Barcellona che non mi hanno mai mandato nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non se lo meritava”.

“Mi chiedeva sempre…”

A quanto pare Gerard Piqué avrebbe tentato un approccio con la modella, o almeno così ha sostenuto la Cotez voi intervistata dai media recentemente intenzionata a rivelare anche contenuti dei messaggi che l’ex compagno di Shakira le avrebbe mandato diversi anni fa.

Suzy Cortez, infatti, conclusa così la lunga intervista alla stampa brasiliana con la seguente dichiarazione: “Ero amica di Rosell. Quando Piqué l’ha saputo mi ha chiesto il mio numero e mi ha mandato un messaggio. Quando sono tornata in Brasile, mi ha messaggiato direttamente sul mio Instagram, chiedendomi quando sarei tornata in Europa e chiedendomi sempre quanto fosse grosso il mio sedere e dicendo che era geloso dei miei complimenti a Messi”.