Stefano Tacconi dopo l’aneurisma: il figlio Andrea racconta cosa è successo in ospedale

Sono giorni davvero molto delicati quelli vissuti da Stefano Tacconi dopo l’aneurisma, raccontami attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina social.

Gli ultimi mesi sono stati davvero molto delicati per l’ex portiere Stefano Tacconi, il quale stato costretto ad un lungo ricovero a seguito di una delicata operazione chirurgica che è arrivato dopo l’aneurisma che ha colpito l’atleta. Dopo la chiusura della prognosi riservata e ritorno dal coma temporaneo, Stefano Tacconi ha cominciato la sua lunga fase di ripresa con tanto di terapia effettuata presso letto ospedaliero dove attualmente si trova ricoverato.

A tenere il pacco del mondo del web, dunque, troviamo la condivisione di un nuovo messaggio che il figlio del portiere Andrea ha voluto condividere nella sua pagina Instagram ufficiale tornando a parlare così del padre.

Cosa è successo in ospedale a Stefano Tacconi?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web questore troviamo nuovamente Stefano Tacconi è lungo periodo di riabilitazione che sta vivendo in un ente ospedaliero ne presti Milano.

Ricordiamo che Stefano Tacconi si trova ancora che dopo l’aneurisma che l’ha colpito diverse settimane fa, le sue condizioni di salute però comincerebbero a migliorare ma quello che è successo recentemente all’ex porterà davvero dell’incredibile, così come raccontato il figlio attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina ufficiale.

Il messaggio di Andrea Tacconi

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la condivisione di una bellissima foto che il figlio di Stefano Tacconi ha voluto condividere con i propri fan sui social network tornando così tutti loro sulle condizioni del padre.

In particolar modo, il giovane ragazzo ha raccontato i primi progressi reali fatti dall’ex portiere in ospedale tornando a camminare grazie al supporto dell’ospedale medico e dei fisioterapisti che in queste settimane hanno dedicato anima e cuore alla ripresa di Stefano Tacconi che ben presto potrà tornare a casa