L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è tornato a combattere la leucemia: il mondo del calcio si è stretto attorno a lui, ma quello che è accaduto in occasione della gara contro il Milan è da brividi!
Il Bologna è tornato in campo contro il Milan senza la presenza di Mihajlovic in panchina: l’allenatore serbo sta affrontando nuovamente la battaglia con la leucemia.

Intanto, il suo Bologna è tornato in campo dopo la sosta e ha fermato il Milan a San Siro per 0-0: Mihajlovic ha parlato con la squadra nel prepartita in videochiamata dando tutta la carica necessaria per affrontare al meglio la sfida.
Quello di Milano è un punto importante per l’autostima, ma soprattutto è stato un segnale per l’allenatore che, come confermato dall’assistente Emilio De Leo, è molto orgoglioso dei suoi calciatori.
Quel messaggio inaspettato: un gesto incredibile che nessuno si aspettava
Una volta appresa la notizia del suo ritorno in ospedale, il mondo del calcio si è stretto intorno all’allenatore del Bologna che, come solito, si è mostrato forte e senza timore: “La malattia ha avuto coraggio a tornare a sfidare uno come me”.
Da Infantino a Pioli, sono stati numerosissimi i messaggi di affetto verso Mihajlovic.
Nei giorni precedenti al match contro i rossoneri, ha chiamato i calciatori dalla sua stanza per far sentire loro la sua vicinanza e non si è risparmiato qualche battuta per tirare su il morale.
LEGGI ANCHE -> Inter – Inzaghi furioso ed ha ragione: ecco il retroscena su Allegri che nessuno conosceva
Mihajlovic ha dovuto guardare la partita contro il Milan dall’ospedale e non dalla panchina di San Siro. Tuttavia, il club rossonero ha voluto fargli sentire il proprio affetto grazie ad un bel messaggio apparso sui maxischermi dello Stadio Meazza: “Forza Sinisa, la famiglia rossonera è con te”.

LEGGI ANCHE -> Scende dagli spalti per discutere con l’arbitro: il clamoroso gesto del presidente diventa virale
Secondo il vice allenatore del Bologna, il pareggio potrebbe essere anche visto come un risultato stretto dopo quanto fatto nel primo tempo. Lo 0-0, comunque, ha fatto felice Miha.