L’Hellas Verona ha comunicato la rescissione contrattuale di Nikola Kalinic. Ecco spiegati i motivi del frettoloso addio del croato.
Nikola Kalinic, dopo le esperienze con la Fiorentina, il Milan, la Roma e l’Hellas Verona lascia la Serie A per continuare la sua carriera professionale altrove.
Tuttavia, i gialloblù si sono resi protagonisti nel post-partita con un comunicato ufficiale che ha fatto rimanere tutti di stucco: Nikola Kalinic lascia il Verona dopo una stagione e mezza.
LEGGI ANCHE –> È sfida tra Atalanta e Napoli che si contendono un gioiello olandese: gli scenari
Nikola Kalinic, addio alla Serie A
L’Hellas Verona ha sorpreso tutti con un comunicato nel post-partita contro la Juventus: la rescissione consensuale del contratto tra il club e Nikola Kalinic. Il club ha voluto ringraziare il croato, augurandogli le migliori soddisfazioni per il proseguimento della sua carriera. L’attaccante 34enne lascia il Verona dopo una una stagione e mezza, in cui ha disputato complessivamente 33 partite in Serie A, mettendo a segno 6 reti e servendo 2 assist.
LEGGI ANCHE –> Suarez ha deciso, via dall’Atletico e futuro in Italia per l’uruguagio
Ciò che ha maggiormente sorpreso è il fatto che l’attaccante croato sia sceso in campo per l’ultima volta proprio contro la Juventus, subentrando dalla panchina nel secondo tempo al 71esimo minuto e disputando così i suoi ultimi minuti con la maglia dell’Hellas. Poco dopo il fischio finale è apparso il comunicato ufficiale sul sito degli Scaligeri.
Ecco il motivo della partenza dell’attaccante croato
Nikola Kalinic ha detto addio all’Hellas Verona per un motivo ben preciso.