Valentina Allegri, matrimonio segreto: tutto sul genero di Massimiliano Allegri

Protagonista della scena Valentina Allegri, figlia del noto allenatore della Juventus Massimiliano. La giovane donna è da poco convolata a nozze con un uomo a quanto pare misterioso…

Non è la prima volta che Valentina Allegri diventa protagonista dell’attenzione del gossip a seguito della sua vita privata. La figlia dell’allenatore della Juventus ha sempre manifestato un certo riserbo circa la sua vita privata, tanto da scegliere una carriera lavorativa lontana dal mondo dello spettacolo, chiudendo anche il proprio profilo Instagram non appena i media si sono concentrati studi lei.

Solo pochi mesi fa nel mirino dell’attenzione del web sono finite le nozze celebrava in gran segreto a Napoli, qui dove la grande assente e stata Ambra Angiolini già in crisi con l’ex compagno Massimiliano Allegri.

Chi è il marito di Valentina Allegri?

Come spiegato all’inizio del nostro articolo, Valentina Allegri e da poco convolata a nozze insieme al marito che al momento sembra essere un uomo davvero misterioso. Dato l’importante evento il mister Massimiliano Allegri ha anche preso 8 giorni da suo lavoro di allenatore per la Juventus, affinché potesse dedicare tutto il tempo a disposizione agli ultimi preparativi delle nozze della figlia.

Al momento non si conosce l’identità del genero che ha conquistato il cuore Di Valentina Allegri conducendola all’altare, l’unica notizia certa che sia sull’uomo riguarda le sue origini napoletane.

LEGGI ANCHE -> Tifoseria al femminile per la Juventus: le social star che sostengono “La vecchia signora” del calcio

LEGGI ANCHE -> Stefano Bettarini dopo l’addio al calcio: rivelata la passione segreta dell’ex atleta

Gli amori passati della figlia di Massimiliano Allegri

Nel corso degli anni Valentina Allegri ha sempre manifestato un certo riserbo circa la sua vita privata, anche quando al suo fianco vi era uno degli artisti italiani più conosciuti in campo internazionale e che ha conquistato numerosi fan grazie all’esibizione dei classici della musica lirica e della musica leggera italiana.

A catturare l’attenzione dei media, in passato, è stata la relazione che Valentina Allegri ha avuto con Piero Barone de Il Volo, un amore finita all’improvviso e per le quali non si conoscono le motivazioni che hanno determinato l’addio tra i due.