Dybala, il tradimento che nessuno si aspettava: la svolta incredibile nelle ultime ore

A pochi giorni dall’addio all’Allianz Stadium arrivano clamorose novità su Paulo Dybala: la svolta incredibile è arrivata nelle ultime ore.

Incredibile quello che sta succedendo nelle ultime ore intorno al futuro di Paulo Dybala, il tradimento che nessuno poteva attendersi sembra ormai vicino: tifosi delusi e arrabbiati.

 

Dybala
Paulo Dybala [Credit: ANSA] – Il Calcio Magazine

Sono passati pochi giorni dall’ultimo saluto di Paulo Dybala all’Allianz Stadium.

Il fantasista argentino lascerà la sua amata Juventus dopo 7 lunghi ed intensi anni vissuti sempre al centro dell’attenzione dei tifosi e non solo.

Il prossimo ex numero 10 dei bianconeri era arrivato a Torino giovanissimo dopo una grande prima stagione di Serie A con il Palermo e sin da subito l’amore dei tifosi è stato forte e quasi indissolubile.

Nell’arco della sua parabola con la maglia della Juventus Dybala ha vissuto momenti di enorme splendore (come la stgione con Sarri o l’anno della finale di Cardiff poi persa contro il Real) ma anche di grande “crisi” come le ultime due stagioni condizionate da continui infortuni che hanno spesso lasciato l’argentino fuori dai convocati.

Anche a causa di queste tante assenze all’interno della dirigenza si è insinuato sempre più forte il dubbio sull’effettiva centralità nel progetto Juve della “Joya” e l’arrivo a gennaio di Dusan Vlahovic ha lasciato intuire la risposta a tutti, a partire proprio dallo stesso Dybala.

Il non rinnovo ha aperto ad una lunga passerella d’addio arrivata all’apice nella gara interna contro la Lazio, l’ultima in casa del 10, condita da un fiume di lacrime che hanno scaldato i cuori di tutti i tifosi ancora una volta.

Non solo l’addio ma anche il futuro: tante le voci sia in Italia che all’estero, voci che oggi conducono a un clamoroso tradimento che sta gettando i supporter bianconeri in un grande stato di delusione.

Dybala la forte delusione dei tifosi bianconeri: ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore

Una delle voci più insistenti nelle ultime settimane per il futuro di Dybala è quella che lo vuole all’Inter di Inzaghi.

La sola voce di questo possibile approdo della “Joya” in nerazzurro ha ovviamente scatenato l’ira dei tifosi bianconeri i quali, al giro di campo finale del proprio beniamino hanno intonato cori anti Inter per strappare una promessa a Dybala.

Una promessa che sembrava non essere arrivata ma che, nelle ultime ore, sembrerebbe essere stata fatta dal 10 che avrebbe detto a un tifoso sugli spalti “Mai all’Inter”.

Dybala lacrime
JLe lacrime di Dybala al momento dell’ultimo saluto alla curva [Credit: ANSA] – Il Calcio Magazine
Un’affermazione molto forte a cui però fa da contrasto l’indiscrezione uscita oggi.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com infatti, la “Joya” avrebbe acquistato pochi mesi fa una casa a Milano proprio vicino alla sede dell’Inter, un acquisto che non è forse sintomo di un affare già chiuso ma che inevitabilmente ha accresciuto la delusione dei tifosi bianconeri.

Il futuro di Dybala è quindi ancora tutto da scrivere ma le news delle ultime settimane sembrano far iniziare il capitolo finale di questa storia.