Allegri sbrocca completamente, spuntano parole shock dalla clamorosa rissa in panchina

Massimiliano Allegri ha perso completamente la testa durante la finale di Coppa Italia, spuntano oggi parole shock dell’allenatore: ecco cosa è successo.

La finale di Coppa Italia tra Juventus ed Inter porta con sè un fiume di polemiche, arrivano anche le parole di Allegri dopo la sua espulsione nei tempi supplementari.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus [Credit: ANSA] - Il Calcio Magazine
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus [Credit: ANSA] – Il Calcio Magazine

La Coppa Italia 2021/2022 è dunque dell’Inter.

I nerazzurri allenati da Simone Inzaghi hanno ancora una volta la meglio sui bianconeri dopo i tempi supplementari come già accaduto in Supercoppa con il risultato di 2-4.

Una partita di grande intensità quella dello Stadio Olimpico con due squadre che si sono fronteggiate a viso aperto dando vita a un match molto bello e divertente in particolare per i tifosi neutrali.

L’Inter passa subito con un gran gol di barella ma la Juve mostra grande carattere e reagisce trovando di fronte a sè un super Handanovic. Nel secondo tempo arriva la rimonta bianconera con Alex Sandro e Vlahovic ma la reazione questa volta è dei nerazzurri che pareggiano con un rigore di Calhanoglu. Ai supplementari la decide Perisic con una doppietta prima su rigore e poi con un sinistro direttamente sotto l’incrocio dei pali.

Ancora una volta però i protagonisti sono gli arbitri protagonisti in più di un’occasione causando l’ira dei giocatori in campo oltre che delle panchine.

Arrabbiatura che ha colpito in particolare la Juventus e su tutti l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri che per ben due volte si è scagliato contro la panchina avversaria sino all’espulsione durante i tempi supplementari.

Nel post gara sono arrivate le parole dello stesso tecnico toscano che ha commentato l’avvenuto: ecco quindi cosa è successo.

Il retroscena che ha fatto infuriare l’allenatore bianconero, c’entra Lautaro Martinez

Raramente si è visto un Max Allegri così furibondo in campo e ancor meno nei confronti degli avversari.

Durante i tempi regolamentari c’era già stato un parapiglia tra le due panchine che aveva coinvolto lo stesso allenatore della Juve e il vice di Simone Inzaghi Farris durante la quale Allegri ha urlato: “Mi prendo anche il rosso!”.

Parole forti che nei tempi supplementari sono diventati fatti. Motivo dell’arrabbiatura in questa occasione è stato Lautaro Martinez.

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter [Credit: ANSA] - Il Calcio Magazine
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter [Credit: ANSA] – Il Calcio Magazine
Stando a quanto riportato dal tecnico della Juventus, il centravanti argentino dell’Inter così come altri membri della panchina nerazzurra avrebbero, durante l’esultanza per il 4-2, pronunciato qualche parola di troppo verso la panchina avversaria e, sempre secondo la ricostruzione di Allegri, sarebbe arrivato anche un calcetto nei suoi confronti.

Un finale di partita escandescente dunque che porterà con sè le solite polemiche post Juve-Inter.