Massimiliano Allegri ha perso completamente la testa durante la finale di Coppa Italia, spuntano oggi parole shock dell’allenatore: ecco cosa è successo.
La finale di Coppa Italia tra Juventus ed Inter porta con sè un fiume di polemiche, arrivano anche le parole di Allegri dopo la sua espulsione nei tempi supplementari.
![Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus [Credit: ANSA] - Il Calcio Magazine](https://www.ilcalciomagazine.it/wp-content/uploads/2022/05/MRSHAREFOTO_20220512181458113_e7d9fb74d8193a031b803b0b8204b6ba-1.jpg)
La Coppa Italia 2021/2022 è dunque dell’Inter.
I nerazzurri allenati da Simone Inzaghi hanno ancora una volta la meglio sui bianconeri dopo i tempi supplementari come già accaduto in Supercoppa con il risultato di 2-4.
Una partita di grande intensità quella dello Stadio Olimpico con due squadre che si sono fronteggiate a viso aperto dando vita a un match molto bello e divertente in particolare per i tifosi neutrali.
L’Inter passa subito con un gran gol di barella ma la Juve mostra grande carattere e reagisce trovando di fronte a sè un super Handanovic. Nel secondo tempo arriva la rimonta bianconera con Alex Sandro e Vlahovic ma la reazione questa volta è dei nerazzurri che pareggiano con un rigore di Calhanoglu. Ai supplementari la decide Perisic con una doppietta prima su rigore e poi con un sinistro direttamente sotto l’incrocio dei pali.
Ancora una volta però i protagonisti sono gli arbitri protagonisti in più di un’occasione causando l’ira dei giocatori in campo oltre che delle panchine.
Arrabbiatura che ha colpito in particolare la Juventus e su tutti l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri che per ben due volte si è scagliato contro la panchina avversaria sino all’espulsione durante i tempi supplementari.
Nel post gara sono arrivate le parole dello stesso tecnico toscano che ha commentato l’avvenuto: ecco quindi cosa è successo.
Il retroscena che ha fatto infuriare l’allenatore bianconero, c’entra Lautaro Martinez
Raramente si è visto un Max Allegri così furibondo in campo e ancor meno nei confronti degli avversari.
Durante i tempi regolamentari c’era già stato un parapiglia tra le due panchine che aveva coinvolto lo stesso allenatore della Juve e il vice di Simone Inzaghi Farris durante la quale Allegri ha urlato: “Mi prendo anche il rosso!”.
Parole forti che nei tempi supplementari sono diventati fatti. Motivo dell’arrabbiatura in questa occasione è stato Lautaro Martinez.
![Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter [Credit: ANSA] - Il Calcio Magazine](https://www.ilcalciomagazine.it/wp-content/uploads/2022/05/Lautaro.jpg)
Un finale di partita escandescente dunque che porterà con sè le solite polemiche post Juve-Inter.





